Fai attenzione a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo
“Lothar, il demone del successo” si rivolge ad appassionati di musica e mistero, offrendo una versione narrativa toccante e originale per spiegare gli enigmi che ruotano intorno alla morte di divi come Kurt Cobain, Jim Morrison, Elvis Presley ma soprattutto Paul McCartney.
“Lothar, il demone del successo” esplora con cruda onestà il tema della celebrità e degli effetti psicologici della fama.
Quarta di copertina
Alfredo è un sognatore, disposto ad accettare ogni compromesso pur di vivere la propria passione per la musica; Stefano, al contrario, subisce la vita da rockstar come una punizione. Nello scontro tra queste due esistenze tormentate trionfa un solo vincitore: Lothar, il divino addomesticatore di folle, avido dell’adorazione dei fan. Giornalisti, familiari, amanti: in molti tenteranno di scoprire l’orribile verità dietro la loro storia. E il prezzo da pagare sarà alto. Perché le leggende devono vivere per sempre: costi quel che costi. “Lothar, il demone del successo” è una storia immaginaria profumata di realtà, nella quale si mescolano Fleetwood Mac e American Graffiti, le morti presunte di Paul McCartney e di Jim Morrison.